Napoli, arrestato per un omicidio commesso nel 1988: “fatale” la passeggiata sul lungomare

Volante della Polizia di Stato sul lungomare di Napoli


A Napoli un uomo è stato arrestato per l’omicidio che aveva commesso nel 1988. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno messo le manette al 63enne che, il 3 settembre di 34 anni fa, ha tolto la vita ad un uomo.

Napoli, arrestato per un omicidio commesso nel 1988

L’omicida si trovava sul lungomare di Napoli quando è stato catturato dalla Polizia di Stato, al termine di un’attività di indagine finalizzata a rintracciarlo. Era infatti latitante dal 18 maggio del 2020, quando la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli lo aveva condannato a 11 anni, 9 mesi e 24 giorni di reclusione per omicidio aggravato. A riportarlo è Internapoli.it.

Da allora l’uomo si era reso irreperibile, ma dopo quasi tre anni di latitanza è stato acciuffato e assicurato alla giustizia. Fatale è stata una passeggiata in riva al mare, un luogo che certamente gli mancherà – e non poco – negli anni di detenzione che lo aspettano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI