Neonata morta in spiaggia. Gli infermieri commossi le faranno il funerale

neonata in spiaggia

La piccola ritrovata morta la scorsa settimana terminerà il suo viaggio nel cimitero di Eboli. Una storia che ha commosso tutti quella di Angela, chiamata così dagli infermieri che l’hanno portata in obitorio, e che trova il suo triste epilogo in una tutina e in una piccola bara color latte. A tal proposito scrive IlMattino.it:

“La neonata ritrovata morta sulla spiaggia di Campolongo sarà seppellita, nei prossimi giorni, al cimitero di Eboli. La tumulazione avverrà a spese del Comune. Angela è il nome che affettuosamente le hanno dato i dipendenti dell’ospedale.

La bimba è nell’obitorio da ormai otto giorni. La sua storia ha commosso medici e infermieri. Una dipendente del laboratorio analisi ha comprato una tutina bianca, per rivestirla, insieme alle scarpe e ai calzini. La donna, visibilmente commossa, ha compiuto il gesto di umanità chiedendo l’anonimato. Nei prossimi giorni un’agenzia funebre rivestirà la piccola e la accompagnerà al cimitero.”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più