Incidente mortale in autostrada tra Eboli e Battipaglia, Paolo non ce la fa: aveva 41 anni


Un drammatico incidente si è verificato questa notte lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tra le uscite di Eboli e Battipaglia in direzione Salerno. Nello scontro ha perso la vita Paolo Metitieri, 41enne originario di Polla, comune della provincia di Salerno.

Incidente mortale in autostrada tra Eboli e Battipaglia, Paolo non ce la fa: aveva 41 anni

Le cause della tragedia sono ancora da chiarire: la vittima si trovava alla guida di una Suzuki, quando è stata coinvolta in un incidente con una Renault Clio ed una Volkswagen T-Roc. I conducenti delle altre due auto sono rimasti feriti.

I sanitari del 118, giunti pur tempestivamente sul posto, purtroppo hanno tentato vanamente di rianimare Paolo Metitieri, morto sul colpo. Gli altri due automobilisti sono stati poi trasportati in ospedale.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, costretti ad estrarre la vittima dalle lamiere dell’auto accartocciata. Polstrada e Anas hanno poi messo in sicurezza l’area dell’incidente, dirottando il traffico.

Solo pochi giorni fa, in un tratto molto vicino a dove è avvenuta la tragedia di questa notte, una coppia aveva perso la vita dopo essere stata travolta da un camion.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI