Ercolano, rapina in una pizzeria. Forse erano minorenni


Rapina in una pizzeria di Ercolano. E’ successo ieri sera in un locale di via Ulivi quando due uomini a volto coperto e armati di pistola sono entrati nella pizzeria. Hanno strappato alcuni gioielli preziosi dal corpo del titolare e un magro bottino di 50 euro pari all’incasso giornaliero o almeno di quanto in quel momento la cassa era provvista.

I due malviventi si sono poi allontanati velocemente salendo in sella ad uno scooter guidato da una terza persona che li attendeva all’uscita del locale commerciale. Sulla vicenda, adesso, indagano i carabinieri. Disavventura per i titolari del locale commerciale che fortunatamente non hanno riportato alcun tipo di danno sulla propria salute. Tanto spavento soprattutto.

Intanto si fa largo l’ipotesi che i 3 che hanno assaltato la pizzeria fanno parte di una banda composta da tutti minorenni, almeno secondo le prove testimoniali raccolte dagli agenti. In queste ore si stanno visionando dei filmati per capire se è possibile risalire alle identità dei tre rapinatori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI