Arrestato latitante napoletano: tra i 100 più pericolosi d’Italia


Il 53enne Lucio Morrone, leader dell’organizzazione criminale “Teste matte”, implicata nel controllo di affari illegali nella zona dei Quartieri Spagnoli a Napoli, è stato finalmente arrestato. Ricordiamo che già dal 2010 era ricercato per una condanna di ben quattro anni per traffico di stupefacenti e che si tratta di uno dei cento latitanti più pericolosi d’Italia.

Come riportato da Napoli Today, al momento della cattura si trovava in Spagna, tra Marbella e Malaga, in procinto di ritirare del denaro che gli era stato inviato da Napoli. Pur di sottrarsi all’arresto, aveva inizialmente mostrato dei documenti falsi ma poi non ha opposto resistenza nel momento in cui si è reso conto di trovarsi di fronte alle forze dell’ordine. L’Unidad Centrale Operativa della Guardia Civil spagnola ed i militari dell’Arma, in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI