Napoli, investe e uccide un 27enne: si costituisce spontaneamente il conducente che era scappato


NAPOLI – Si è costituito spontaneamente l’uomo che la notte del 29 novembre ha investito e ucciso un ragazzo che stava attraverso sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto a via Miano e il conducente della vettura non si era fermato per soccorrere il 27enne investito. Subito era partita la caccia al ‘pirata della strada’ come era stato definito dagli abitanti della zona.

NAPOLI, INVESTE UN 27ENNE E SCAPPA: SI COSTITUISCE IL CONDUCENTE DELLA VETTURA

Oggi il 31enne ha deciso di costituirsi presso gli Uffici del Reparto di Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. Come reso noto dal Comune partenopeo:

L’uomo si è recato alle 11.30 presso gli Uffici di via De Giaxa della Polizia Locale, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata con la quale, verosimilmente, aveva travolto la vittima, unitamente a due suoi avvocati. E’ stato deferito all’A.G. competente e la vettura, sulla quale ancora erano evidenti i segni dell’investimento, sottoposta a sequestro cautelativo e messa a disposizione degli inquirenti“.

Il giovane era stato trasportato all’Ospedale Cardarelli dove però è deceduto. La Polizia era sulle tracce di chi lo aveva investito e aveva raccolto i racconti di alcuni testimoni che avevano assistito alla scena. Secondo le loro testimoniare, il 27enne infatti stava attraversando correttamente le strisce pedonali quando è stato travolto dall’auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI