Lo travolge sulle strisce pedonali e scappa: morto un ragazzo di 27 anni


Napoli È morto il ragazzo di 27 anni investito ieri sera, a Miano, sulle strisce pedonali da un pirata della strada che non si è fermato per soccorrerlo. Il giovane è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale Cardarelli.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Napoli, che riferisce a grandi linee quanto accaduto. Il fatto è avvenuto a via Miano, all’altezza di Porta Piccola, uno degli ingressi del Parco di Capodimonte. Il giovane, che era della zona, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato travolto da una persona alla guida di un’autovettura. In seguito all’incidente è scappato via, facendo perdere tempo prezioso che avrebbe potuto, forse, salvare la vita al ragazzo grazie a soccorsi più tempestivi.

Una volta arrivato in ospedale i medici hanno immediatamente riscontrato che le sue condizioni erano molto critiche. La cessazione delle funzioni vitali è avvenuta dopo poco tempo. Gli Agenti sono adesso sulle tracce del pirata della strada, sulla scorta delle testimonianze raccolte sul posto e rese da chi si trovava nei paraggi al momento dell’investimento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI