L’Università Federico II assume: contratto a tempo indeterminato, sufficiente la scuola dell’obbligo

Università Federico II


L’Università Federico II di Napoli assume 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, attraverso un bando di concorso pubblico per il quale si potrà presentare domanda dalle ore 9:00 del giorno 13/03/2023 alle ore 17:00 del giorno 17/03/2023. Le domande devono essere inoltrate tramite l’apposita piattaforma della Regione Campania.

Assunzioni all’Università Federico II di Napoli: le info

Il titolo di studio necessario per la partecipazione: scuola dell’obbligo. Il Luogo di lavoro è ubicato presso le strutture dell’Ateneo ubicate in una delle seguenti zone di Napoli: centro storico, Fuorigrotta, San Giovanni a Teduccio, Zona ospedaliera.  Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato e pieno. CCNL applicato: CCNL Comparto Istruzione e ricerca del 06/12/2022 e per le parti ancora vigenti, CCNL Comparto Istruzione e Ricerca del 19/04/2018, CCNL Università del
16/10/2008.

Le mansioni da svolgere

Profilo professionale: Categoria B, posizione economica B1, AREA SERVIZI GENERALI E TECNICI, con svolgimento di mansioni caratterizzate da:
– grado di autonomia: svolgimento di compiti sulla base di procedure prestabilite;
– grado di responsabilità: relativa alla corretta esecuzione delle procedure.
– Mansioni da svolgere: compiti di attesa, controllo dell’accesso e del movimento del pubblico, semplici commissioni quai il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, l’archiviazione di atti/documenti cartacei ed informatici, indicazione dei servizi, utilizzo di attrezzature tecniche ed elementari, quali fotocopiatrici, telefono, lavagne luminose, proiettori; conoscenze di base dell’utilizzo del PC, in particolare dell’utilizzo delle periferiche (mouse, tastiere, scanner, stampanti, altoparlanti, USB) e degli strumenti di posta elettronica ed internet; gestione aule con predisposizione delle stesse all’utilizzo delle attrezzature d’aula (ad esempio: microfoni, lavagne luminose e PC); riordino di suppellettili, trasporto di materiali mediante l’utilizzo di carrelli a mano; capacità comunicative e relazionali; capacità di rappresentazione di contenuti di semplici testi (es. avvisi, comunicazioni, circolari).

Lo svolgimento della prova

La prova di idoneità per i candidati che si collocheranno in posizione consisterà nello svolgimento di una prova pratica attitudinale e/o in un colloquio volto ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni previste nelle declaratorie riferibili alla categoria B e non comporterà alcuna valutazione comparativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI