Kimbo assume a Napoli, si cercano diplomati e laureati: requisiti e come candidarsi


Kimbo, azienda leader nella produzione di caffè, offre nuove opportunità di lavoro a Napoli. Si ricercano, infatti, addetti al confezionamento, tecnici di manutenzione e buyer per la sede di Melito.

Kimbo assume: le offerte di lavoro a Napoli

Per le posizioni di addetto al confezionamento e tecnico di manutenzione si cercano candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti produttivi di confezionamento.

L’addetto al confezionamento dovrà occuparsi della gestione operativa della linea produttiva mentre il tecnico effettuerà gli interventi di manutenzione atti a garantire la corretta funzionalità degli impianti. Per entrambe le posizioni si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di successive proroghe.

Sono aperte le candidature anche per il ruolo di buyer nel dipartimento acquisti. Nello specifico si ricercano laureati in discipline dell’area economica o ingegneristica, con una pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nell’area Acquisti di realtà aziendali modernamente strutturate, preferibilmente nell’ambito degli acquisti tecnici, impiantistici, e della manutenzione industriale e civile.

La risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i fornitori e stringere nuove collaborazioni, seguirà il ciclo amministrativo di acquisto e gestione di beni e servizi. La conoscenza e l’utilizzo del gestionale SAP versione Hana e degli specifici moduli costituirà elemento preferenziale.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, un’adeguata capacità di negoziazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità e predisposizione a relazionarsi con gli altri. L’inquadramento contrattuale e il relativo compenso saranno valutati sulla base delle effettive capacità e competenze individuali.

Per candidarsi è possibile completare il form e caricare il proprio curriculum nella sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Kimbo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI