Tornerà il sole, ma solo per poco: in arrivo 3 giorni di freddo e temporali


Se il lunedì è quasi per antonomasia un giorno triste, per il tirtono a scuola e lavoro dopo un weekend libero, oggi in Campania e in Italia lo è di più. Un inizio settimana che si apre all’insegna di vento e piogge sparse in tutto il territorio nazionale, che perdureranno con diversa intensità per tutta la giornata di oggi 14 gennaio. Anche la temperatura continua a mantenersi su temperature molto basse, raggiungendo un minimo di 1 grado.

Miglioramenti ci saranno nella giornata di domani, 15 gennaio, quando il sole tornerà ad essere protagonista del cielo campano. Un tempo soleggiato che durerà fino a mercoledì 16 gennaio, che innalzerà di due, tre gradi le temperature minime sfiorando i 4-5 gradi. Le massime resteranno all’interno delle medie del periodo.

Ma sarà solo una comparsa veloce, perché da giovedì 16 gennaio secondo i meteorologi de ilmeteo.it torneranno i venti e le piogge. Nel fine settimana, a Napoli, sono previsti addirittura dei temporali in particolare nella giornata di venerdì. Sabato e domenica ancora maltempo con temporali di mattina e nella parte centrale della giornata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI