Loading...

E’ Pasqua ma per la Regione Campania non è così

Incampania.com

Il sito della Regione Campania appare piuttosto incerto sulla festività ormai imminente della Pasqua. Scherzi a parte, se avete qualche secondo per accedere al sito Incampania.com, portale ufficiale del turismo in Campania, in grande evidenza mostra i dolci natalizi. Il sito è praticamente fermo a Natale e sulla rete si polemizza e ironizza.

Una pubblicità poco produttiva per la nostra regione che in questi giorni sta facendo registrare un boom di arrivi dall’Italia ma anche dall’estero. La società che si dovrebbe occupare dell’aggiornamento del sito è la Digit Campania. Un imbarazzo finito tra i banchi della politica con duri botta e risposta tra le parti. Ricordiamo che il portale è finanziato dai quattrini dei contribuenti e dall’Unione Europea.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più