De Magistris: “Il nuovo Stadio San Paolo si farà”. Riaperte le trattative con De Laurentiis


Si torna nuovamente a parlare della questione “Stadio”. Dopo un breve periodo di stallo il sindaco De Magistris annuncia: “Il Nuovo San Paolo si farà”. A tal proposito il quotidiano IlMattino.it scrive:  «L’obiettivo di consentire una riqualificazione seria e forte dello stadio San Paolo si raggiungerà». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris replica a distanza al presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis in relazione alla possibilità che il Napoli vada a giocare a Caserta.

«Il presidente – ha detto de Magistris, a margine della celebrazione della 14esima Giornata europea della cultura ebraica – sa che da parte nostra c’è la più ampia disponibilità a dare lo stadio, secondo le procedure previste dalla legge che dobbiamo rispettare, a chi fa un investimento economico».

Il sindaco ha riferito di «non avere alcun dubbio» che il presidente de Laurentiis voglia fare tale investimento per il San Paolo. Il sindaco ha confermato che «nei prossimi giorni» si vedrà con il patron del Napoli Calcio «per chiudere questo impegno reciproco».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI