Garko al Gambrinus per difendere il caffè Napoletano

Gabriel Garko

Tutti pronti a difendere il caffè di Napoli dagli attacchi di Godina. A prendere un posto in prima fila questa volta, l’attore torinese Gabriel Garko che, scorrazzando tra le stradine del centro ha voluto fare una sosta in una caffetteria speciale: il Gambrinus!

Il suadente showman è stato avvistato sul lungomare in un’ auto d’epoca e dopo essere sparito per qualche minuto verso le 17.00 si è fatto vedere in piazza Trieste e Trento intento a guardare le bellezze di Napoli.

Non poteva mancare la sosta allo storico Gambrinus, con tanto di guardie del corpo a seguito. Garko dopo aver portato la tazzina alle labbra ha detto: “Il caffè napoletano è molto buono, vanno difese le tradizioni e le eccellenze napoletane” Insomma l’attore non ha perso occasione per difendere la nostra città troppo spesso oggetto di ingiustificati attacchi mediatici.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più