Fabian Ruiz pazzo di Napoli: “La vista dal mare è spettacolare. Una fortuna potersela godere”


I calciatori del Napoli sono sempre più innamorati della città. Dopo i post e le storie su Instagram di Lady Mertens che ha anche pubblicato una guida sui luoghi da visitare sia a livello paesaggistico che gastronomico, è ora la volta di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, non convocato dalla Nazionale, sta decidendo di trascorrere questi giorni della sosta del campionato godendosi le bellezze della Campania e in particolare lo spettacolo che offre il mare.

L’AMORE DI FABIAN VERSO LA CITTA’ DI NAPOLI

Sul suo profilo social ha deciso di postare la foto di una gita in barca fatta da lui, la sua fidanzata e l’immancabile compagna, la cagnolina Bella. Queste le parole d’amore di Fabian per la città:

La vista di Napoli dal mare è spettacolare! Che fortuna abbiamo a potercelo godere… Ps anche a Bella piace un sacco l’inverno Napoletano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabián Ruiz (@fabianruiz52)

Parole al miele quelle del centrocampista che da quando è arrivato a Napoli ha conquistato i cuori azzurri con le sue giocate. Fabian non manca di visitare la città e postare storie e foto che ritraggono i luoghi più significati del capoluogo partenopeo. Qualche mese fa lui e la sua fidanzata scelsero il lungomare col Vesuvio al tramonto per festeggiare il loro anniversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabián Ruiz (@fabianruiz52)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI