Napoli, non è solo Mertens ad essere napoletano: anche la moglie pazza della città


Napoli – la moglie di Mertens pazza della città. Che “Ciro” Dries Mertens fosse innamorato perso di Napoli lo si è capito in tutti questi anni di attività dell’attaccante nel club azzurro. Diventato il maggior goleador della storia azzurra, Mertens la scorsa estate ha rinnovato il suo contratto con il club partenopeo praticamente “a vita”, fino al 2022.

Ancora negli occhi, ovviamente lucidi, riusciamo a rivivere il video del suo annuncio del prolungamento del contratto. Un mix di immagini dal campo e dei paesaggi mozzafiato che solo la città di Napoli sa regalare.

Il suo legame con la nostra terra però si era percepito fin da subito, giocatore del Belgio molto più napoletano che belga stesso, e infatti il suo soprannome tra i tifosi è “Ciro”, uno scugnizzo vero.

Mertens però non è il solo ad essersi innamorato della città, anche la moglie, Kat Kerkhofs, è pazza di Napoli. Sui social infatti pubblica molto spesso storie e fotografie di una Napoli bellissima e pura, come se non si abituasse mai all’idea di vivere in un “paradiso”.

Lady Mertens però qualche mese fa fu presa di mira da alcune persone quando pubblicò il suo bagno nelle acque del Golfo a Novembre. In quel periodo l’Italia e la Campania affrontavano il secondo lockdown e molti criticarono ingiustamente la ragazza.

Infatti Kat, non aveva infranto nessuna legge andando a fare quel bagno al mare, visto che era sotto casa sua – a Palazzo Donn’ Anna – il suo intento era proprio l’opposto, mostrare a tutti la bellezza e la potenza della sua città acquisita.

Anche oggi sui social lady Mertens ha pubblicato un’altra foto in uno dei posti più magici di Napoli, il Parco Virgiliano. Kat, in compagnia del suo cagnolino, si gode il panorama e l’aria pulita di una Napoli che fa solo innamorare chi la conosce fino in fondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI