Ercolano. Strada del Vesuvio, ancora lavori in corso: quando potrebbe riaprire

VesuvioAncora lavori in corso sulla strada che porta al Gran Cono del Vesuvio. Come ricorderete, a seguito degli incendi della scorsa estate, ci sono stati diversi interventi per la messa in sicurezza di quel tratto di strada. Attualmente, i veicoli non possono circolare, anche a senso unico alternato. Sul posto, stanno operando gli uomini del reparto biodiversità carabinieri forestali, assieme alle squadre della città metropolitana di Napoli.

Ci sono ancora tronchi presenti ai margini della carreggiata, che verranno rimossi, così come saranno ripristinate le reti di contenimento e le staccionate. Nelle prossime settimane, potrebbero esserci degli aggiornamenti. A partire dal 2 gennaio, la forza lavoro verrà raddoppiata. Entro il 7 gennaio, invece, è previsto un nuovo sopralluogo: si verificherà la possibile riapertura del tratto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più