Napoli invasa da turisti. De Magistris: “Venite nella capitale dell’amore”

turisti-napoli

Napoli – Anche quest’anno, in prossimità delle festività natalizie, Napoli è già completamente invasa da turisti, colori, musica, luci ed aria di Natale. A favorire il tutto le tante iniziative come i mercatini ed il colossale “N’Albero” da record, ma le vere protagoniste del successo sono sempre e comunque le strade della nostra città ed il cuore del nostro popolo.

Una realtà che il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha voluto immortalare con un post sul suo profilo Facebook ufficiale: “In questi giorni Napoli è più affascinante del solito. Camminare per Napoli riempie il cuore. Iniziative numerosissime, napoletani in strada che contribuiscono ad impreziosirla, turisti ovunque.”

“Persone che si mescolano ad altre persone – continua il primo cittadino – con il sorriso e tanta voglia di umanità. Cultura e solidarietà. Le immagini di questa Napoli ci emozionano e ci impegnano come sempre a migliorarci. Affrontiamo problemi e non nascondiamo difetti. Venite nella capitale dell’amore: le persone e la bellezza sono al centro di questa potenza. Napoli è carica di meraviglia!”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più