Villaggio di Natale a Piazza Municipio: cuoppi, dolci e mercatini. Ingresso gratis

Foto di repertorio


Natale 2016 a Napoli, parte il conto alla rovescia: meno due all’apertura del Napoli Christmas Village a piazza Municipio. Dal 2 all’11 dicembre il centro storico di Napoli si trasformerà in un grande villaggio natalizio a cielo aperto: Babbo Natale e il suo esercito di elfi intratterranno grandi e piccini sulle note di musica gospel e cori natalizi.

L’area giochi

Nell’area animazione del Christmas Village ci saranno il villaggio dei balocchi, la bottega dei giocattoli, l’ufficio postale di Babbo Natale, il teatrino dei burattini. Tutti i giorni dalle 11 alle 18 andrà in scena la Baby Christmas Dance. Gli eventi clou il 3 dicembre con il Magic Christmas Show e l’8 dicembre con lo spettacolo di bolle di sapone Bubble Christmas Show.

Lo street food

Nel villaggio di piazza Municipio ci saranno oltre 40 stand enogastronomici per deliziare il palato dei visitatori. Sui banchetti quello dedicato al Chocociccio, gli irresistibili dolci della pasticceria Onufrio, le specialità di Gallucci e Poppella, il panino con la porchetta Pulled Pork, il caciocavallo impiccato, le polpettine fritte, i cuoppi di calamari fritti, i salumi irpini di Iannella, i prodotti dei fratelli Ansuini di Norcia, i vini Vitagliano, la birra Forst in confezione natalizia, i giocattoli di Leonetti, i gadget di Napolimania, gli oggetti della Gerolomini Gallery, i cosmetici della Farmacia D’Atri.

Il mercatino dell’artigianato natalizio

Negli stand anche tanti gadget e ninnoli di Natale: oltre ai pastori di San Gregorio Armeno, troverete accessori per l’albero di Natale e oggettistica per decorare a festa la vostra abitazione.

Angolo solidarietà

Al Christman Village sarà possibile donare giocattoli, vestiti e accessori per la scuola: saranno destinati ai bambini delle zone colpite dal terremoto del 24 agosto.

Info e prenotazioni

Il Napoli Christmas Village è organizzato da D2 Eventi con il patrocinio del Comune di Napoli.
Info 081 551 23 17 / 348 013 62 66 segreteria@d2eventi.it. Orari di apertura: 10-23 nei weekend e 12-22 negli altri giorni

villaggio-natale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI