Video. Sanità napoletana nel degrado: blatte anche al Loreto Mare

Un altro scandalo investe la sanità napoletana. Le blatte “fanno visita” anche all’ospedale Loreto Mare. Dopo aver denunciato il medesimo episodio all’ospedale San Giovanni Bosco, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, ha diffuso un video che testimonia la presenza di blatte anche al Loreto Mare. Non si tratta della prima volta. Ve ne avevamo parlato già lo scorso marzo.

Scarafaggi sono stati trovati al reparto di Radiologia dell’ospedale ‘Loreto Mare’. Per questo chiedo immediatamente come è già avvenuto per l’ospedale San Paolo e il San Giovanni Bosco – aggiunge Borrelli – che sia realizzata rapidamente una disinfestazione dell’ospedale e insisto nel chiedere che siano rapidamente bandite le gare per realizzare nuove gare d’appalto per le pulizie degli ospedali della Asl Napoli e di tutta la Campania in generale“. Di seguito, il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più