Cultura all’aeroporto di Napoli Capodichino: riapre la libreria Feltrinelli

Napoli – Ha riaperto giovedì 13 luglio 2017 la Feltrinelli Express all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino, stavolta in una nuova collocazione: al primo piano nella zona comune, prima dei controlli di sicurezza.

Una posizione, dunque, strategica perchè accessibile a tutti, anche ai non passeggeri. Uno store di oltre 1000 metri quadri che ospita oltre 4000 titoli in catalogo e uno spazio dedicato ad eventi musicali o a presentazioni di libri.

L’idea è quella di far diventare l’Aeroporto di Napoli uno spazio dedicato alla cultura aperta a tutti. Pochi mesi fa, infatti, fu trasformato in un Museo Archeologico ospitando tra le più belle statue del Museo di Napoli.

Non sarà certamente un caso che a giugno l’Aeroporto di Capodichino è stato premiato come il migliore aeroporto d’Europa, con questa motivazione: “Per il miglioramento della passenger experience e la valorizzazione dei beni artistici-culturali della Regione.”

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più