Choc a Marechiaro, studentessa 15enne stuprata dal branco sugli scogli


Uno stupro di gruppo sugli scogli di Marechiaro, cartolina di Napoli. E’ accaduto lo scorso 26 giugno ma soltanto oggi ci sono i primi provvedimenti ufficiali: i tre presunti responsabili delle violenze – tre minorenni napoletani – sono stati identificati dalle forze dell’ordine e sono formalmente indagati per violenza sessuale.

La vittima è una loro coetanea, una ragazzina costretta a subire per ore, lo scorso 26 giugno, sullo scoglione di Marechiaro, le molestie del branco. Al momento agli atti del fascicolo aperto dalla Procura dei Minori di Napoli ci sono i tamponi effettuati sulla ragazzina, i test del Dna eseguiti su uno dei tre minori finiti sotto inchiesta.

L’accusa è di violenza sessuale di gruppo: due baby orchi l’avrebbero portata di forza in un posto isolato dello scoglione di Marechiaro, tolto il costume da bagno, toccata. Un terzo, poi, avrebbe compiuto la violenza completamente, costringendo la piccola a non opporre resistenza alle sue volontà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI