Napoli piange Anna: morta a 15 anni in un tragico incidente in scooter

anna sebastiano morta incidenteUna tragedia dalla dinamica ancora inspiegabile quella accaduta ieri mattina a Napoli, dove una ragazza di soli 15 anni ha perso la vita a causa di un incidente in scooter. Erano circa le 8:30 quando la vittima, Anna S., stava viaggiando insieme a un suo coetaneo in motorino nel tunnel Claudio di Fuorigrotta, quando costui ha perso il controllo del mezzo.

La ragazza è stata sbalzata dal sellino e nell’impatto con il guard rail ha riportato la lesione degli organi interni morendo sul colpo. Inutili i soccorsi del 118 seppur giunti tempestivamente insieme alla Polizia Municipale. Miracolosamente illeso, per fortuna, il ragazzo che è stato sottoposto ad alcol test e test antidroga che a una prima analisi risultano negativi.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora ricostruita. Tra le ipotesi il possibile irto con un’auto che sarebbe poi fuggita. Intanto le forze dell’ordine sono al lavoro per visionare le immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona, poiché nel tunnel non sono presenti telecamere.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più