I bambini non si accorgono che la madre è morta: “Sta dormendo a terra in bagno”


Durante la giornata di ieri il marito di una 34enne di Giugliano è rincasato prima del previsto perché il figlio gli ha detto al telefono che la madre dormiva a terra in bagno. Purtroppo la donna era già morta quando lui è tornato.

Una notizia triste quella che arriva da Giugliano dove il marito non ha ricevuto risposta al telefono dalla moglie per alcune ore. Iniziatosi a preoccupare ha chiamato direttamente al telefono fisso di casa, dove ha risposto il figlio di 4 anni. Il bimbo gli ha detto “Papà, mamma sta dormendo a terra in bagno”.

A queste parole l’uomo si è seriamente preoccupato, ha lasciato il posto di lavoro e si è subito recato nella propria abitazione. Proprio come aveva detto suo figlio, la donna era stesa a terra nel bagno, ma non a dormire. Il suo corpo era senza vita.

I due bambini pensavano stesse dormendo, le tenevano compagnia in attesa che si svegliasse. Insomma hanno fatto una vera e propria veglia senza saperlo.

Il padre appena resosi conto dell’accaduto ha prontamente chiamato i sanitari. Questi però non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso avvenuto già da qualche ora. Sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine che hanno sequestrato la salma. Effettueranno l’autopsia per accertarsi delle cause del decesso.

Una notizia tragica che si aggiunge a quella dello scorso ottobre. Un evento che sconvolgerà certamente la vita del figlioletto più grande, di 4 anni, che si ricorderà per un bel pezzo di questa vicenda. L’altro, quello di 18 mesi, è probabilmente troppo piccolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI