Covid, critica la situazione a Torre Annunziata: i positivi salgono a 947, un decesso

Revocati gli arresti domiciliari per i ladri di gasolio al porto di Torre Annunziata

Torre Annunziata Sale a 947 il numero di cittadini positivi al Covid-19 nella città di Torre Annunziata. È molto pesante il bollettino odierno reso noto dall’amministrazione comunale, che riporta – purtroppo – il decesso di un uomo di 86 anni.

Covid a Torre Annunziata: i contagi di oggi

Sono 45 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a fronte di 292 tamponi effettuati. Al contempo si registrano anche 15 guarigioni ed il decesso di un uomo di 86 anni. Il rapporto tamponi/positivi si attesta al 15,41 per cento (i dati si riferiscono al 17 febbraio).

Sale a 947 il numero di cittadini attualmente positivi: 939 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati.
Sale a 3.097 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 2.110 guarite e 40 decedute.

“Siamo costretti a piangere la 40esima vittima del Covid nella nostra città – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Questo maledetto virus sta sottraendo tantissime persone all’affetto dei propri cari, circostanza che provoca in tutti noi angoscia e dolore. L’Amministrazione Comunale si stringe idealmente intorno ai familiari, ai quali esprime le proprie condoglianze”.

🦠 EMERGENZA CORONAVIRUS: 45 NUOVI CONTAGI, 15 GUARIGIONI ED 1 DECESSO

Sono 45 i nuovi casi di contagio da Covid-19 a…

Pubblicato da Comune di Torre Annunziata – Pagina Istituzionale su Giovedì 18 febbraio 2021

Potrebbe anche interessarti