Torre del Greco: camion rifiuti corre a tutta velocità e si ribalta

Torre del Greco - si ribalta un autocompattatore
Torre del Greco – Questa mattina sui gruppi Facebook dedicati alla città di Torre del Greco stanno girando alcune foto, insieme a lamentele e appelli che denunciano una situazione ormai abbastanza frequente in città, cioè quella dei camion lanciati ad alta velocità.

Questa volta è andata male al conducente del mezzo, che si è ribaltato cadendo su un fianco, mentre alcune persone sono riuscite ad immortalarlo alla fine della sua folle corsa.

incidente torre del greco 2

Avete capito bene, ieri sera questo camionista correva con il suo mezzo, ha perso il controllo e si è ritrovato capovolto. Fortunatamente non si sono stati danni gravi né per lui né per altre persone, ma ben ci poteva scappare il morto se si fosse trovato a passare qualcuno, anche in moto o in auto.

incidente torre del greco 3Testimoniando l’accaduto, in maniera molto partecipata si leggono appelli al sindaco, come ad esempio questo:

Il conducente pensava di stare sulla pista di Imola come fanno tutti i suoi colleghi, solo che a lui è andata male, per fortuna senza creare danni a gli altri come già capitato in qualche episodio. Caro sindaco Ciro Borriello, vogliamo prendere provvedimenti su queste persone? Oppure aspettiamo con ansia qualche morto?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più