Torre del Greco, aperte le iscrizioni per il trasporto di alunni diversamente abili

scuolabus

Dal 1° settembre saranno aperte le iscrizioni “al servizio di trasporto scolastico per gli alunni diversamente abili iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria inferiore”.

Come specificato dal sindaco Ciro Borriello e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Stilo, tutti coloro che per la prima volta richiederanno l’accesso al servizio, che avrà inizio a partire dal 28 settembre, dovranno necessariamente presentare la “certificazione di diagnosi funzionale rilasciata dall’Asl che attesti la necessità del trasporto scolastico assistito”. E’ inoltre necessaria la presentazione di un documento d’identità e del codice fiscale del richiedente e, se si rientra nella riduzione del ticket, dell’attestazione Isee dell’anno 2014.

La domanda di iscrizione, o il suo rinnovo, dovrà essere consegnata presso l’ufficio della Pubblica Istruzione di via De Gasperi dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 entro mercoledì 16 settembre: “Le richieste saranno valutate, secondo quanto disposto dal relativo regolamento comunale, dando la priorità, per l’assegnazione dei posti disponibili sulle diverse linee, agli allievi che abbiano una maggiore distanza dalla sede scolastica”.

Per scaricare la domanda di iscrizione (distribuita anche negli uffici Pubblica istruzione) clicca qui.

Per maggiori informazioni: 0818830308-309-318 – www.comune.torredelgreco.na.it.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più