Torre del Greco, sulla Litoranea il party Heineken “Aspettando il tramonto” il 30 luglio


 

Via Litoranea Torre del GrecoAppuntamento a sabato 30 luglio presso la Litoranea, il lungomare della città di Torre del Greco, dove si aspetterà – per fotografarlo – il tramonto del sole, tra musiche, danze, birra, cibo e soprattutto un panorama mozzafiato. Questo, per sommi capi, il programma di “Aspettando il tramonto”, il party Heineken creato dall’omonima associazione “Litoranea” per salutare la prima parte dell’estate e accogliere la seconda, che vede proverbialmente più persone lasciare le nostre coste, non sempre balneabili (come dimostrano gli studi di Goletta Verde effettuati quest’anno) e tuffarsi in mari più limpidi e puliti.

L’evento di sabato prossimo sarà diviso in due parti: la prima comincerà alle ore 18:00 con un music lounge durante il quale ci sarà una vera e propria gara tra i partecipanti per chi riuscirà ad immortalare in maniera più bella e più originale il calar del sole. Tutte le foto, infatti, dovranno poi essere postate sulla pagina Facebook “Litoranea Associazione” o su quella dell’evento Facebook creato ad hoc “Aspettando il tramonto… Party Heineken”.  Il fortunato vincitore sarà premiato con un completo firmato Heineken messo in palio dal Milù Café. Per aggiudicarselo bisognerà che la propria foto abbia più mi piace di tutti gli sfidanti.

Dalle ore 20:00, poi, sarà la volta del disco party, con balli sotto le stelle, musiche di diverso genere a cura di una serie di DJ e distribuzione di gadget ancora marchiati Heineken. Ci sarà, ovviamente, anche la possibilità di mangiare, con l’accompagnamento della birra olandese, e divertirsi fino a notte fonda, tra le invidiabili bellezze della Litoranea.

EVENTO: party Heineken “Aspettando il tramonto”

QUANDO: sabato 30 luglio, dalle ore 18:00

DOVE: Litoranea, Torre del Greco

COSTO: ingresso gratuito

LINK UTILI: https://www.facebook.com/events/655189731299486/  E   https://www.facebook.com/Litoranea-Associazione-136266423372144/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI