Crollano calcinacci da un balcone, chiuso parzialmente vico Abolitomonte

Torre del Greco. Tanta paura in vico Abolitomonte, centro storico di Torre del Greco, per un distacco di intonaci dal balcone al primo piano di un vecchio edificio della zona. Il crollo è avvenuto in pieno giorno, ma per fortuna non si registrano feriti: parti di intonaco si sono improvvisamente distaccate dal sottobalcone e sono piovute in strada, invadendo la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti vigili urbani e tecnici del Comune che hanno parzialmente inibito il traffico ad auto, scooter e pedoni attraverso una transenna e messo in sicurezza l’area.

Due settimane fa stessa sorte era toccata a uno stabile di via Amalfi per il cedimento di un solaio: i proprietari erano stati evacuati e l’edificio sgomberato per pericolo di ulteriori crolli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più