Tragedia del Pollino, lo straziante addio del marito di Imma: “Sentirsi senza toccarsi…”

Foto di Giovanni Sarnataro

Sceglie Bukowski, Giovanni Sarnataro, per l’ultimo saluto a sua moglie, Maria Immacolata Marrazzo. La donna è una delle vittime della tragedia del Raganello. Giovanni, che stava partecipando all’escursione assieme alla compagna, è rimasto ferito nella tragedia. Con loro, anche i figli di 12 e 10 anni, feriti ma non in pericolo di vita.

Una vita che si spezza, un amore che finisce. Giovanni ha perso non solo una moglie, ma una compagna di vita. Un dolore difficile da poter spiegare e metabolizzare. Su Facebook, l’uomo ha deciso di salutarla con un celebre aforisma di Charles Bukowski, scrittore americano che ha raccontato le tante sfaccettature dell’amore: “Sentirsi senza toccarsi. Ecco come le anime fanno l’amore mentre i corpi sono altrove“.

I funerali di Maria Immacolata Marrazzo avranno luogo nella Basilica di Santa Croce a Torre del Greco, la stessa chiesa nella quale, lo scorso 17 agosto, si sono celebrate le esequie di Giovanni Battiloro, Matteo Bentornati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, i quattro ragazzi deceduti nel crollo del Ponte Morandi a Genova.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più