Stop Epatite C: ecografie al fegato gratuite a Torre del Greco

medico

Nell’ambito degli eventi legati alla giornata internazionale della donna, il prossimo 22 marzo ci sarà un’importante iniziativa a Torre del Greco. Si tratta di “Stop Epatite C”, ovvero un giornata dedicata alla cura e alla prevenzione di questa malattia piuttosto seria. L’appuntamento, come detto, è per venerdì 22 marzo, presso l’ex orfanotrofio SS. Trinità di largo Annunciazione. Sarà presente il dottor Coppola (direttore di medicina interna ed epatologia presso l’ospedale di Gragnano) che eseguirà gratuitamente ecografie al fegato.

Verranno inoltre effettuate anche ecocolordoppler dell’aorta addominale per la prevenzione dell’aneurisma. Per l’occasione, verra distribuito materiale informativo sull’epatite C. Le visite saranno effettuate dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Di seguito, la locandina con tutte le info:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più