Ubriaco picchiava la moglie: arrestato 39enne a Torre del Greco

A Torre del Greco, nel napoletano, la Compagnia dei Carabinieri del posto ha arrestato un 39enne, anch’egli di Torre del Greco, per maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri sono piombati nell’abitazione di famiglia in cui l’uomo viveva con la moglie e lo hanno sorpreso mentre, in stato visibilmente alterato dall’alcool, la malmenava.

Colto quindi sul fatto, il 39enne si è ritrovato con le manette strette ai polsi e trasportato via dall’abitazione dai Carabinieri.

Per la donna è stato necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Torre del Greco dov’è stata presa in cura dai medici. Gli stessi medici hanno riscontrato sul corpo della donna delle lesioni ritenute guaribili in circa cinque giorni. 

L’uomo, dopo le formalità burocratiche di rito, è stato trasferito al carcere di Poggioreale in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

L’ennesimo caso di violenza domestica che, fortunatamente, sembra per ora essersi risolto nel migliore dei modi.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più