Donna colpita da calcinacci alla testa, iniziano i lavori a via Roma


Torre del Greco – Sono iniziati i lavori a via Roma per la messa in sicurezza dell’edificio da quale sono crollati dei calcinacci che, nel primo pomeriggio di ieri, hanno colpito una donna alla testa. Con lei c’era, nel passeggino, la figlia di circa un anno che per fortuna non è stata raggiunta dal materiale altrimenti poteva finire in tragedia. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno subito allertato il 118, per fortuna per lei non ci sono state gravi conseguenze.

Questa mattina alcuni operai hanno raggiunto la zona per l’opportuna messa in sicurezza. La zona era stata già recintata ieri, in questo momento invece gli uomini sono al lavoro sulla facciata dell’edificio per rimuovere il materiale pericolante ed effettuare i dovuti interventi.

Via Roma è una strada centralissima di Torre del Greco, attraversata ogni giorno da migliaia di persone, compresi bambini ed anziani. Sarebbe opportuno, adesso, procedere al controllo dello stato di tutti gli edifici, in un tutta la città, per evitare che possano verificarsi episodi ulteriori che potrebbero avere conseguenze ben più gravi, come nel caso del commerciante di Napoli che purtroppo ha perso la vita sabato scorso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI