Festa a Torre del Greco: nonna Carmela compie 100 anni!

Nata il 17 novembre 1919 la signora Carmela Sorrentino di Torre del Greco ha raggiunto il traguardo importante dei 100 anni.

Ad annunciarlo è Michele Langella, consigliere comunale di Torre del Greco: “Questa mattina ho avuto il piacere e l’onore di essere delegato dal Sindaco ad omaggiare una nostra concittadina che ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. La dolce nonnina di nome Carmela e residente nel centro storico della nostra città ci ha accolti con una simpatia e allegria disarmanti. È stato davvero piacevole passare del tempo con la nostra concittadina centenaria ed è stato emozionante vedere la gioia impressa sul suo viso alla consegna della targa ricordo e dei fiori“.

Il sindaco Giovanni Palomba e tutta l’amministrazione comunale, infatti, hanno omaggiato la nonnina di una targa e di un mazzo di fiori.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più