Brindisi di Natale a Torre: divieto di vendita bevande in vetro e di musica in strada

Divieto bevande in vetro e musica


Torre del Greco. Misure di sicurezza attivate dal sindaco Giovanni Palomba in occasione della Vigilia di Natale e di fine anno.

Considerata l’abitudine consolidata negli ultimi anni di festeggiare con brindisi e scambio di auguri in strada nelle giornate del 24 e 31 dicembre e considerata la musica diffusa ad alto volume dagli esercizi commerciali, l’Amministrazione Comunale ha deciso di disporre di alcuni divieti.

Divieto di diffusione di intrattenimenti musicali fuori i negozi e i bar e l’obbligo di decoro degli spazi antistanti gli esercizi commerciali.

ORDINA

– Nei giorni 24 e 31 dicembre 2019, dalle ore 8,00 alle ore 20,00, sul territorio cittadino, è vietata la diffusione di intrattenimenti musicali al di fuori degli esercizi Pubblici/commerciali, tramite apparecchi di amplificazione; sono sospese le autorizzazioni eventualmente già rilasciate;
– è vietata la somministrazione di qualsiasi bevanda in bicchieri di vetro,
– imposto a tutti gli operatori dei pubblici esercizi e degli esercizi commerciali di incaricare specificamente il proprio personale del capillare recupero di qualunque contenitore e bottiglie, in vetro lasciato nelle aree pubbliche antistanti

AVVERTE

L’inosservanza degli obblighi di cui al presente atto è punita, se il fatto non costituisce un più, grave reato, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 206, ai sensi dell’art. 650 del codice penale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI