Torre del Greco, presidente del consiglio comunale positivo al covid


Anche il presidente del consiglio comunale di Torre del Greco è positivo al covid. A diffondere la notizia è il portavoce del sindaco, Salvatore Perrillo, che comunica quanto segue:

A seguito di accertata positività al COVID-19, in forma del tutto asintomatica, del Presidente del Consiglio comunale, attualmente in regime domiciliare, si comunica – con nota a firma dello stesso – che i lavori dell’assise consiliare restano assicurati alla città e ai cittadini, e, affidati al Vicepresidente, per tutte le funzioni che il ruolo richiede, in presenza“.

L’intera giunta comunale di Torre del Greco è stata sottoposta a tampone su indicazione dell’Asl Napoli 3 Sud, dopo che un assessore aveva contratto il virus. Al momento dunque, sono due i membri della Giunta comunale di Torre del Greco a risultare positivi al covid.

Covid a Torre del Greco: il bollettino di ieri

Nella giornata di ieri, a Torre del Greco, il C.O.C. ha registrato ben 51 nuovi casi di coronavirus: la vittima è un 86enne. In contemporanea però è arrivata anche una buona notizia, la guarigione di ben 41 pazienti in 24 ore. Dei nuovi positivi individuati nella giornata di ieri, 2 sono stati ricoverati in ospedale mentre i restanti 49 sono asintomatici. Gli attualmente positivi a Torre del Greco sono saliti così a 340.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI