Aggregazione Ultras e Orgoglio Corallino in coro: “Non aderite a questo azionariato!”

Pubblichiamo di seguito un comunicato che ci giunge da due gruppi organizzati del tifo torrese, Aggregazione Ultras ed Orgoglio Corallino.

 

CI RISIAMO…

Della serie a volte ritornano…Dopo la parentesi Moxedano, finita come tutti sappiamo, le speranze che il calcio nella nostra città sia sopravvissuto, erano veramente poche .

Da tifosi e “malati” della Turris, ci siamo messi alla ricerca di qualcuno disposto a fare calcio non nel modo in cui lo hanno fatto le due ultime gestioni .

Non ultimo, abbiamo incontrato le istituzioni locali per cercare una soluzione anche partendo dal campionato d’eccellenza con un azionariato popolare, purchè di non rivivere i “fantasmi” del passato !

Se chi per esso, negli ultimi mesi ha dichiarato più volte di non essere intenzionato a fare calcio, perchè adesso ce lo ritroviamo di fronte come “salvatore della patria” ?

A noi non servono queste persone, ma progetti seri .

Tutti sappiamo come gestiscono le cose…e la situazione attuale dello stadio “Amerigo Liguori” ne è l’esempio lampante .

Nel ringraziare il sindaco per aver messo in atto una nostra idea, qualche assessore neo eletto che mai ha ascoltato le nostre richieste ed infine qualche vecchia conoscenza del calcio torrese, ribadiamo la nostra contrarietà all’ iniziativa di questo azionariato !

Invitiamo i “veri” tifosi della Turris a non aderire !

Coerenti e sempre della stessa idea…

LA TURRIS SIAMO NOI !!!

Aggregazione Ultras , Orgoglio Corallino

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più