Video. Topi e spazzatura, infiamma di nuovo la protesta

Via piscopia

Infiamma di nuovo la protesta tra gli abitanti di Via Piscopia a Torre del Greco. Ieri , 17 Marzo 2015, i residenti della zona, presi dalla rabbia per le centinaia di topi che ormai entrano anche nelle loro abitazioni, hanno di nuovo gettato la spazzatura sulla carreggiata costringendo la Polizia Locale a chiudere il tratto di strada che porta a Piazza Luigi Palomba.

Polizia11

La situazione è diventata insostenibile, prima o poi scoppia un epidemia” hanno dichiarato alcuni presenti. Uno dei sacchetti della spazzatura conteneva feci di cavallo e la puzza era insopportabile, il sospetto è quindi che qualcuno vada a depositare nella zona gli scarti dei propri animali, dato che, secondo i presenti, in Via Piscopia non ci sono residenti che possiedono cavalli. Nel terreno a ridosso le centinaia di topi, che non sembravano temere la presenza dell’uomo, hanno le loro tane anche all’interno dei vasi disposti lungo la strada.

Sono stati stesso i residenti poi a ripulire la carreggiata dalla spazzatura e a disinfettare con acqua e creolina permettendo la riapertura della strada.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jzNUDf1-fuo[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più