Solstizio d’inverno, escursione di Natale sul Vesuvio. Tutte le info


Domenica 21 dicembre 2014 l’associazione Vesuvio Natura da Esplorare ha organizzato la tradizionale escursione al Vesuvio.

Il trekking natalizio si terrà anche quest’anno lungo i sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio, percorrendo la Valle dell’Inferno risalendo fino ai Cognoli del Monte Somma occidentale.

Grazie a questo percorso immersi nella natura del Vesuvio, avrete la possibilità di dominare con lo sguardo tutta la valle ed oltre, per augurarvi in modo indimenticabile un Buon Natale alla vigilia del solstizio di inverno.

Per la giornata, il team di Vesuvio Natura consiglia il seguente abbigliamento: scarpe da trekking, vestiti caldi, Kway, antivento, cappello, guanti e sciarpa, colazione al sacco ed un litro d’acqua.

Per partecipare all’evento sarà obbligatoria una prenotazione al seguente indirizzo mail: info@vesuvionatura.it oppure telefonando al seguente numero: 3333866577-3493939712

Meating point: ore 10:00 LABAMV. Via Osservatorio 55, Ercolano.
Partenza: 10:30
Difficoltà percorso: medio/alta
Numero minimo di partecipanti: 7
Prezzo: 1o euro soci, 5 euro per tesseramento non soci

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI