Pronti a spiccare il volo? Arriva Il Festival dell’Aria!


Al Vulcano Buono di Nola, fino al 28 giugno, si potrà provare l’ebbrezza del volo grazie al Festival dell’Aria, promosso dal noto Centro Commerciale con la partecipazione del Dipartimento di Ingegneria Industriale e di Ingegneria Aerospaziale e dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e gestito da Euroavia.

Curiosi ed appassionati saranno assistiti da esperti aviatori che, durante una simulazione di pilotaggio a bordo di un Icaro Boeing 737, spiegheranno ogni cosa che c’è da sapere mentre si è in volo.

Il Festival dell’Aria ha l’obiettivo di diffondere tra la gente ogni curiosità legata al campo aereospaziale e di divulgare le opportunità di lavoro che offre questo settore.

Ogni giorno della manifestazione si potrà inoltre partecipare a delle visite guidate all’idrovolante Sky Arrow, frequentare corsi gratuiti per il superamento della paura del volo, osservare droni di varie dimensioni che voleranno al Vulcano e far divertire i proprio bambini con laboratori in cui potranno creare aquiloni e aereoplani di carta!

Quando: fino a domenica 28 giugno
Dove: Vulcano Buono, Località Boscofangone – Nola
Ingresso libero


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI