“Aldolà Chivalà” e “Le Loup Garou” al Lanificio25


Al Lanificio25 di Piazza Enrico De Nicola a Napoli, questo sabato 1 marzo 2014 ci sarà un doppio live concert di “Aldolà Chivalà” con la sua poesia elettro/slam contemporanea e di “Le Loup Garou” con la sua antica poesia rock.

Il progetto “Aldolà Chivalà” è nato nel 2009 dall’incontro tra Mauro Romano e Aldo Laurenza. La lingua che prevale nelle liriche di Aldo vestite di musica grazie alla collaborazione di Mauro, è il dialetto napoletano, solo alcune sono scritte in italiano con qualche riff vocale in inglese.

“Le Loup Garou” (Frank Prota, Carine Jurdant, Totto Loo, Lelo e Lolo Natale Smith) è un gruppo musicale nato verso la fine del 1986. Nel 2012 e nel 2013 hanno dato vita ad “Ancent Poet’s Rock’n’Roll” realizzando un vinile in collaborazione con la Marotta&Cafiero edizioni al quale hanno partecipato Tyrone Merriner, Franny Pants, Al Girone, Patty Longrave, John Kilmore, Adrian Zablaski, Dario Guidobaldo e Marco di Palo.

Durante la serata sarà possibile acquistare il vinile o il CD del gruppo.

La serata che avrà inizio alle ore 21,30 sarà una fusione tra l’antico e il moderno, tra parole e melodia, poesia ed emozione in cui la musica sarà unico elemento di unione

Costo: 5 euro
Informazioni e contatti: 081 658 2915 – info@lanificio25.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI