Maksimovic – Napoli, rilancio folle! Cairo vuole trattenerlo, ma…


Il calciomercato invernale sta per entrare nel vivo e il Napoli è ancora alla ricerca del primo rinforzo da regalare a Maurizio Sarri. Dopo la cessione di Henrique, infatti, per completare il reparto difensivo serve almeno un’altra pedina, e il nome di Maksimovic da tempo è sulla bocca di tutti. Nonostante l’ultimo infortunio e le continue avances degli azzurri, Cairo sembra ancora intenzionato a trattenere il difensore centrale, ma in queste ore sono giunte nuove indiscrezioni.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Calcio Napoli avrebbe intenzione di mettere sul piatto dai 22 ai 23 milioni di euro per convincere i granata alla cessione. Tuttavia, a far tentennare Cairo sarebbero le difficoltà nel reperire un degno sostituto da portare poi alla corte di Giampiero Ventura, tanto che lo stesso presidente avrebbe chiesto a Maksimovic di rimanere almeno fino a fine stagione. Ed ecco che spunta l’alternativa al momento più calda: si tratta di Federico Barba dell’Empoli, giovane difensore già allenato da Maurizio Sarri ai tempi dell’esperienza toscana. Maksimovic o Barba? Sembrerebbero ore decisive, seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI