Sprint di fine mercato, il Napoli incastra altri due colpi


Sprint di fine mercato per il Napoli. Dopo lo sfortunato infortunio al primo allenamento in azzurro che ha coinvolto il neo centrocampista azzurro Alberto Grassi, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso d’intervenire nuovamente sul mercato dei centrocampisti e non solo. Quasi certo l’arrivo del quarto centrale che andrà a sostituire il brasiliano Henrique che molto probabilmente sarà il classe ’93 dell’Empoli, Federico Barba. Ma non è tutto.

Come confermato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Artur Ionita. Il giocatore in forza all’Hellas Verona sarà, molto probabilmente, il nuovo rinforzo del centrocampo. Stamane Giuntoli cercherà di sistemare tutti i cavilli burocratici con il calciatore e la società per chiudere con il piano B. La trattativa lampo sembra essere già a buon punto e nel fine settimana il giocatore già potrebbe aggregarsi ai nuovi compagni a Castel Volturno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI