Biglietti Juventus Napoli, 13 febbraio 2016. Prezzi per il settore ospiti e info


Continua la sfida a distanza tra Calcio Napoli e Juventus, con gli azzurri che al momento occupano il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. Ben presto, però, ci sarà l’attesissimo big match tra le due compagini che guidano la Serie A: sabato 13 febbraio, alle 20:45, è in programma allo Juventus Stadium la partita delle partite che potrebbe significare tanto soprattutto in vista del prosieguo del campionato. E poco fa la Vecchia Signora ha pubblicato quelli che saranno i prezzi dei biglietti.

Come riportato dalla nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus, la vendita libera partirà il 5 febbraio alle ore 11, mentre avranno il diritto di prelazione dal 1 febbraio i J1897 e i Premium Member. Per il settore ospiti il prezzo dei biglietti sarà di 45 euro, ridotto a 25 euro per gli Under 16. Di seguito l’estratto della nota con la tabella completa relativa ai costi dei tagliandi:

VENDITA LIBERA

INFO UTILI

– Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing o passbook o a tariffa dedicata.

– Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

– Gli iscritti agli Juventus Club Doc possono far riferimento al Centro di Coordinamento anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

– Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania non in possesso di Tessera del Tifoso.

– E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

VENDITA LIBERA
Dalle ore 11.00 di venerdì 5 Febbraio

Eventuali restrizioni sull’acquisto dei tagliandi in vendita libera saranno comunicate in seguito.

Biglietti Juventus Napoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI