Calciomercato Napoli, concorrenza alla Juve: ecco il gioiello che potrebbe arrivare


Il Napoli, in queste ultimissime ore di calciomercato invernale che vedrà chiudere i propri battenti questa sera, sta cercando di mettere a segno un nuovo colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Dopo aver concluso gli affari dei centrocampisti Eddy Gnahorè, Alberto Grassi e il difensore Vasco Regini, il Calcio Napoli sembra stia chiudendo una trattativa per un attaccante dal profilo molto interessante e promettente.

Secondo quanto riporta Sky la società partenopea si sta muovendo in direzione Nord, precisamente verso Vicenza, squadra in cui milita il calciatore. Parliamo di Filip Raicevic, classe 1993, montenegrino. Ritenuto uno dei giovani più interessanti della serie B, su di lui ci sarebbe da battere, anche fuori dal campo in questo caso, la concorrenza della Juventus che vede in Raicevic uno dei calciatori sui quali puntare per il futuro. Tuttavia il club di De Laurentiis sembra essere favorito e prossimo all’acquisto. Il Napoli avrebbe offerto alla società veneta, per l’acquisto del calciatore, una cifra che si aggira intorno ai due milioni di euro.

Successivamente all’acquisto da parte del Napoli, per il calciatore si profilerebbero due possibilità: restare a Vicenza agli ordini dell’allenatore Marino, oppure andare in prestito al Carpi, visti i buoni rapporti che legano il direttore sportivo Giuntoli alla società emiliana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI