Grassi operato, per lui lesione al menisco: ecco i tempi di recupero

foto sscnapoli.it


Inizio al Calcio Napoli sfortunatissimo per Alberto Grassi, centrocampista prelevato dall’Atalanta solo ieri e che si è già dovuto fermare per via di un duro infortunio subìto al suo primo allenamento in azzurro. All’inizio si temeva il peggio, ma a quanto pare la lesione non sembra aver colpito i legamenti tanto che le ultime indiscrezioni parlavano di un possibile stop dai 15 ai 20 giorni. Ma in questi ultimissimi minuti arrivano importanti aggiornamenti da Sky Sport.

Stando alla nota emittente televisiva, Alberto Grassi si sarebbe già sottoposto all’operazione in mattinata presso Villa Stuart, a procedere con l’intervento il prof. Pierpaolo Mariani. Per lui si tratterebbe di lesione al menisco destro, ma non è stata ancora fatta chiarezza dalla stessa società azzurra. Secondo le ultime indiscrezioni, comunque, il centrocampista dovrebbe restare fuori per circa tre settimane salvo ulteriori imprevisti. Si attendono ora notizie ufficiali: seguiranno aggiornamenti in giornata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI