Intrigo Gabbiadini, rifiutate due maxi offerte: gli aggiornamenti

foto: sscnapoli.it


Manolo Gabbiadini, si sa, non sta vivendo una stagione molto esaltante: l’attaccante azzurro autore fin ora di 2 gol in campionato e 4 in Europa League è ultimo nella gerarchia degli attaccanti sfruttati fin ora da Sarri. Considerando poi l’infortunio capitatogli lo scorso novembre che l’ha tenuto lontano dal campo per circa un mese e mezzo, sono davvero pochi i gettoni in maglia azzurra per lui quest’anno.

E’ chiaro che con un Higuain così, un Insigne che sta disputando la sua migliore stagione in serie A, un Callejon che da possibile partente è diventato l’insostituibile e un Mertens che quando è in campo fa quasi sempre bene, la tentazione di andarsene è viva in lui. Quest’estate poi in Francia ci saranno gli Europei, e se dovesse continuare così la sua presenza alla prossima competizione per nazioni sarebbe a forte rischio.

Stando a quanto affermato dal giornalista Premium Niccolò Ceccarini durante la trasmissione 4-4-2, il patron del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato due offerte per lui: una da 20 milioni più bonus e l’altra da 25. La motivazione sarebbe la mancanza di tempo nel trovare un sostituto all’altezza. Poco male. Gabbiadini, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI