Da Torino: “Napoletani furbetti, non c’è possibilità di venire allo Juventus Stadium”


Da quanto si evince da “Tuttosport” non c’è alcuna possibilità per i tifosi del napoli di assistere al big match scudetto allo Juventus Stadium il prossimo 13 febbraio. Difatti il provvedimento preso dal questore per la sicurezza della partita non lascia trapelare alcuna soluzione se non quella di stare a casa: chiusura del settore ospiti dello Stadium e il divieto di vendita dei biglietti a tutti i cittadini residenti in Campania.

Tuttavia, qualche tifoso non residente in Campania potrebbe pensare di comprare il biglietto per andare a vedere la partita più attesa dell’anno. Ma la cosa non è cosi tanto facile come sembra: basta vedere i numeri di capienza dello Juventus Stadium. La casa della Juve, presenta 40 mila posti: tra questi 40 mila, 25 mila sono occupati dagli abbonati. Se la matematica non è un’opinione restano a disposizione degli spettatori paganti 15 mila tagliandi. Da questi 15 mila devono essere rimossi 2 mila tagliandi che sarebbero spettati al settore ospiti, il quale sarà chiuso per questa partita. Il resto, 13 mila biglietti, sono stati già venduti attraverso la prelazione riservata ai Member juventini. La maggior parte dei settori dello stadium circa una settimana prima della partita risultano già tutti occupati. In conclusione, restano all’incirca un centinaio di tagliandi.

Ma la beffa è tutt’altro che finita: domani intorno alle 11 inizierà la vendita libera dei biglietti restanti e considerato anche l’appeal e il valore della partita, questi andranno a ruba in poche ora. Dunque, quei fortunati tifosi del Calcio Napoli che riusciranno ad accaparrarsi il tagliando per questo match si conteranno sulle dita di un paio di mani.  Bisogna però ricordare che la stessa decisione fu presa anche a Napoli a discapito dei tifosi juventini. Infatti nella gara d’andata i tifosi bianconeri non vennero ammessi al San Paolo.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI