Higuain: “Contro la Juve è solo una partita in più”. Hamsik ci crede: “Scudetto?…”


Il Calcio Napoli batte il Carpi 1-0. Nel post-partita, oltre a mister Sarri, anche Higuain, autore della rete decisiva, ha commentato la vittoria ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole: “Vittoria molto difficile contro una squadra messa tutta dietro. Per noi era difficile giocare ma con pazienza abbiamo ottenuto la vittoria, questo era importante. Ora dobbiamo continuare così e pensare già alla prossima partita. Partita più importante quella di sabato? No, è solo una partita in più“.

Queste, invece, le parole di capitan Hamsik: “Ottava vittoria consecutiva? Siamo contenti per questo traguardo, ma sarà ancora più bello essere in testa alla fine, quindi guardiamo avanti. Ora ci aspetta una grande gara, uno scontro diretto, le motivazioni vengono da sole. Oggi abbiamo pensato solo al Carpi, abbiamo una settimana per preparare il prossimo match, andremo a Torino per provare a fare il nostro match. Sappiamo che sarà durissima. Il Carpi gioca con 10 giocatori dietro la linea della palla ed è più facile sbagliare perchè bisogna rischiare la giocata. Scudetto? E’ presto, ma ora ci sono due squadre che se la giocano. Perchè no…“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI