Tegola Juventus: Chiellini infortunato, rischia di saltare il Napoli

juventus.com


La 24^ giornata di Serie A per Napoli e Juventus è ormai alle spalle. Le due squadre, dopo le rispettive vittorie ottenute contro Carpi e Frosinone, hanno nel mirino già il big match del prossimo turno che andrà in scena sabato sera allo Stadium. Massimiliano Allegri, però, deve fare i conti con i tanti problemi che arrivano dall’infermeria: Giorgio Chiellini, infatti, è uscito anzitempo dal campo per un problema al polpaccio.

A parlare di questo episodio è stato lo stesso Allegri intervistato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport. Queste le parole dell’allenatore della Juventus: “In allenamento stava bene, ma è capitato questo problema. Ha dolore al polpaccio, quando c’è una sostituzione per problemi muscolari è difficile recuperare in pochi giorni. Ma siamo coperti: ci sono Rugani, Barzagli, Bonucci e Lichtsteiner che può giocare anche da centrale”. I bianconeri, tuttavia, devono anche fare i conti con gli infortuni di Khedira e Mandzukic che con ogni probabilità saranno assenti contro il Calcio Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI