Juve-Napoli, il sindaco di New York fa esplodere i tifosi azzurri. Ecco il suo messaggio


Juventus-Napoli sembra essere una questione internazionale. Fan da tutto il mondo guarderanno la partita che avrà luogo sabato alle 20:45 allo Juventus Stadium. Il Calcio Napoli anche in America non è indifferente. Difatti il sindaco di New York, il democratico Bill De Blasio, attraverso il suo profilo Twitter ha lanciato due messaggi esprimendo tutto il suo supporto in favore della squadra di mister Sarri. Il sindaco di New York già precedentemente ha espresso il suo amore per la città di Napoli e per la squadra di calcio: ricordiamo quanto successe in una cena con De Magistris, dove lo Yankee, durante la cena urlò “Forza Napoli”.

Questa è la traduzione del primo tweet: “Appassionati di calcio, seguite la questo sabato. E’ indiscutibilmente la squadra più forte d’Italia. “. Di seguito il tweet originale:

Questa è la traduzione del secondo tweet: “Senza , i bianconeri sono senza mordente vs . perdita di è il guadagno di ! “. Di seguito il tweet originale:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI